
Ai piedi di una tra le più suggestive scalinate del centro storico e con una vista mozzafiato sulle distese di ulivi, troviamo il Borgo Antico Bistrot di Ostuni.
Questo piccolo bistrot nasce nel 2015 dall’esperienza ventennale maturata sul campo da parte di Leonardo, mastro pasticciere e proprietario di questa magnifica realtà.
Al Borgo Antico Bistrot di Ostuni sarà possibile degustare sfiziosi aperitivi, composti da piccoli assaggi di pietanze tipiche pugliesi come: l’acquasale, le melanzane ripiene, la purea di fave con crosta di pane e peperoncini cornaletti saltati in padella, la trippa di vitello, le polpette al sugo ma anche la focaccia cotta in forno a legna, insalate ed una scelta assortita di salumi e formaggi locali, selezionati tra i migliori produttori.
Ad accompagnare i vostri aperitivi, pranzi o cene, oltre allo scenario magnifico e la vista mozzafiato, ci saranno anche una vasta scelta di vini delle migliori cantine pugliesi oltreché di cocktail.
Il Borgo Antico Bistrot di Ostuni è aperto da Maggio ad Ottobre tutti i giorni, sia a pranzo che a cena e conta 50 posti all’aperto.
Borgo Antico Bistrot
Via Fina n.8
72017 Ostuni (BR)
Per chiamare e prenotare
il tuo tavolo.